00 20/03/2021 20:48
Per me su questo sito siete tutti troppo anti Brocchi. Come se fosse lui il resposabile di tutto.
Sia chiaro, non che io lo difenda. Ma prendersela solo con lui è fuori luogo.
In una qualsiasi azienda, che produca fagioli in scatola o che gestisca uan squadra di calcio, IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA.
Brocchi è un brocco? Si, vabbè, ma sopra di lui c'è un capo. Un dirigente che gli ha dato fiducia, E che ha continuato, e sta continuando, a dargli fiducia malgrado sia palese fin dalla serie C che non è all'altezza della situazione.
E allora chi è più pazzo? Il pazzo o colui che va dietro al pazzo?
Tutti i media locali, tifosi compresi, hanno esaltato troppo il fatto che Galliani sia di Monza e tenga al Monza. Io dico che se teneva veramente al Monza, non se ne sarebbe andato al Milan. Sarebbe rimasto qui, a lottare ancora per la serie A sfuggita di mano per un pelo nel decennio precedente. Invece si è lasciato corrommpere dai danè.
Nella fase finale della sua vita si è ripresentato qui, come se nulla fosse e autoosanndandosi.
Per mè è soltanto un milanese, e un Munsciasch che si vende ai milanesi è il peggio del peggio.
Quest'anno in A non ci andremo, ma non vorrei che gli annali la ricordassero come la A sfuggita sul finale all'ultimo, per l'ennesima volta: mai come quest'anno l'attuale posizione in classifica è stata del tutto bugiarda, un autentico furto: siamo terzi, e lo siamo malgrado tutto, più per demerito altrui che merito nostro.
Il Monza di quest'anno non ha assolutamente nulla a che spartire con quello degli anni 70.
Per me indifferenza più totale, non mi sento derubato di nulla. Se non da questi milanesi di merda che sono venuti a fare i loro porci comodi nella nostra città e con la nostra squadra di calcio. E schifato dai miei concittadini che continuano a leccar loro il culo.
[Modificato da brianzoeu 20/03/2021 20:54]