00 20/03/2021 20:56
beh, che questo Monza non abbia nulla a che spartire con quello degli anni 70 mi sembra pacifico. questo è un prodotto, quella l'espressione della città
così come è vero che l'amore di Galliani per il Monza è stato vero in quegli anni mentre adesso lo è solo per finta. c'è un interesse dietro e visto chi c'è dietro è meglio non sapere quale.
detto questo qualcuno ci deve spiegare perchè si insiste su un incapace totale che non ci può portare in A nemmeno se avesse Mbappè Kane e neymar insieme se poi si parla già di quello che faremo in serie A l'anno prossimo. forse che già sanno che se dovesse servire ci saranno arbitraggi ancora più favorevoli? le partite decisive saranno pilotate comprando gli avversari? ma a che scopo se basterebbe un allenatore per vincere essendo più forti?

perchè Berlusconi compra il Monza spendendo un sacco di soldi per poi dare spettacoli osceni in giro per l'Italia? se qualcuno ha la risposta forse si capirebbero tante cose.
io ho sentito perfino dire che brocchi è suo figlio (non in senso lato ma per davvero) e quindi non potendolo riconoscere spende milioni per farlo contento .. è una cazzata ma per dire fin dove si arriva per cercare di capire certe scelte fuori da ogni logica.