00 20/03/2021 11:31
Re:
Monza72, 20/03/2021 11:10:

mah, io sono d'accordo in parte. è vero che a 9 dalla fine c'è un obiettivo enorme da raggiungere e fare polemiche è inutile, però è anche evidente che c'è un ostacolo al raggiungimento dell'obiettivo, uno solo e si chiama cristian brocchi. non o se sia un ostacolo insormontabile o meno ma di sicuro senza questo ostacolo non si sarebbe alcun problema a raggiungerlo.
e quindi è difficile non incazzarsi quando questo signore dice cagate come quella di ieri (loro sarebbero più avanti perchè giocano insieme da un anno .. santo Dio, siamo in ritiro da luglio, quanto cazzo ci vuole per diventare una squadra??!!) e quando mette giù formazioni come quelle di Pescara e Reggio Calabria

sono 9 finali, 9 partite decisive e le tre contro avversarie dirette ancora di più: si metta il pannolone se proprio non riesce a tenersela dentro ma provi a fare l'allenatore . poi se vuole si fa una tournee estiva in Cina e boateng paletta e balotelli (pure ribery se ritiene) li metta pure titolari contro tutti i Shangai e Bejing che incontreremo. giuro che non farò polemiche se prenderemo 6-0 dal suning!!😁 a patto di aver vinto il campionato prima.


Non fare polemiche non significa non commentare anche criticamente la singola partita.
Anche a me non sta simpatico Brocchi soprattutto per come si atteggia durante le interviste e non lo reputo un buon tecnico ma ormai è con lui che dobbiamo convivere almeno fino a fine stagione ed è del tutto inutile "fargli la guerra", anzi reputo che diventi una scusante per molti giocatori che mi hanno comunque deluso.
Avessero avuto gli attributi degli "scappati di casa" di cui sopra qualche punto in più l'avremmo avuto di sicuro a prescindere dalla bontà del Mister.
Tanto il tempo è galantuomo e anche la società scalando le categorie sarà costretta a prendere gli opportuni provvedimenti nei confronti di chi non ha reso come avrebbe dovuto, Mister compreso.