00 18/09/2021 13:43
Re: Re:
Monza72, 18/09/2021 10:56:




quindi il nano aveva una squadra non all'altezza?
ieri hai visto maric? e lo vogliamo confrontare con l'ectoplasma visto un anno fa? non è Messi ma un ottimo giocatore .. anzi, è meglio di quello che pensavo perchè ha giocato per i compagni mentre lo ritenevo solo un finalizzatore.
lo steso Gliozzi non è che lo rivorrei perchè ha i suoi limiti ma l'anno scorso ha fatto 7 gol in B quasi sempre da titolare, col nano era la quarta punta e ha fatto due gol, uno in fuorigioco e uno su rigore. anche lui è molto più forte di quanto visto qui.
lo stesso possiamo dirlo per chiunque - questo era quello che intendevo dire: non che rivoglio questi giocatori , ma che sono tutti molto più bravi di quello che abbiamo visto ("grazie" al nano).

Che il nano sia un incapace é un postulato ma io rimpiango solo Frattesi. Certo é che con il nano tutti giocano alla metá delle potenzialitá. Rifai il post e togli almeno dall'elenco Boateng.
Oggi torno allo stadio. A chi dice il risultato non conta rispondo che bisogna portare a casa 3 punti. Anche con il culo e giocando male.
Per ora conta solo il fieno on cascina. Il gioco arriverà.