00 28/04/2021 11:25
io dico che se il 10 maggio alle 16.00 dovesse realizzarsi l'allineamento dei pianeti e si andasse in A tra che lo stadio è chiuso, tra che è orario lavorativo, tra che non frega un cazzo a nessuno se non ci sono vip da cercare in tribuna la festa promozione attesa da 120 anni sarebbe per un centinaio di fanatici .. che magari si beccherebbero anche la multa per assembramento.
io ricordo le ultime due promozioni. l'ultima a Ferrara quando in città non si vide in giro un'anima perchè i pochi tifosi erano appunto a Ferrara - la penultima invece in casa e allora qualche centinaio di persone fece un oretta di caroselli in centro in mezzo alla gente sbigottita.
del resto anche la promozione in C col Seregno altrove avrebbe causato ben altre reazioni che meno di mille paganti e una festicciola in mezzo al campo al fischio finale.

sempre nell'ipotesi da fantascienza di andare in serie A dite poi che l'eventuale riduzione di capienza al 25% per l'anno prossimo (da quanto ho capito questa è l'ipotesi almeno fino a dicembre)sarebbe un problema? io penso di no, penso che quelli come noi il biglietto lo troverebbero senza troppi problemi.
penso che un Monza-Empoli in A se si arriva a 5mila persone è tanto in condizioni normali.

in questo il covidde è stato un bel parafulmine.