00 23/04/2021 09:51
Monza72, 23/04/2021 09:11:

Iocolano come fossati rigoni armellino bellusci e altri sono gli acquisti fatti secondo merito nella campagna acquisti dei primi due anni. fatta bene, per vincere. allenatore a parte nulla da dire.
poi siamo arrivati in B e siamo passati alla campagna acquisti fatta per il grande fratello - quasi solo nomi di ex giocatori sovrappeso e svogliati. balotelli donati boateng paletta .. tutta gente che va a verissimo e dalla d'Urso ma che in campo ha il fiatone dopo 5 minuti.
forse sapevano che per fare quello che volevano dovevano stare almeno in B e quindi all'inizio si è scelto un metodo, poi una volta arrivati sono passati al vero obiettivo. creare un circo mediatico dove i 90 minuti in campo sono solo l'inutile appendice.

Ma mettere Paletta e Donati con Boateng e Balotelli che senso ha? Paletta dalla D'urso non ci andrà mai, non è per niente un personaggio e non ho notizie che non faccia vita da sportivo. Sul campo da quello che può dare un trentacinquenne a fine carriera. La stagione l'aveva cominciata bene. Donati è un altro che sul piano dell'impegno e della grinta in campo non puoi dirgli niente. E non ha la pancetta, anzi, a me pare quasi un palestrato. Ma anche lo stesso Boateng non ho mai saputo di una vita così frenetica lontano dai campi. O forse sono io che non seguo queste cose. Però ad esempio sabato la squadra si è risvegliata un attimino quando da leader ha chiesto a tutti di tirare fuori i coglioni. Poi lo critico anch'io perché mi sembra palesemente già oltre il tramonto ma di questo non ne ha colpa, è fisiologico