00 30/03/2021 15:08
Non farti fregare dal singolo episodio.
L'Entella rimane una squadra senza capo nè coda. A livello di singoli non c'è assolutamente paragone tra noi e loro ma nemmeno tra noi e l'Empoli. Questo non ci lascia tranquilli perchè abbiamo perso con Reggiana 3-0 e Pescara 3-2 e per l'unica sfiga che è quella di avere la zavorra in panchina. Ma l'episodio di Empoli per l'Entella, vorrei ricordarlo, è anche frutto del pre-covid proprio per i toscani.
Rimane una squadra che nel girone di ritorno non ha vinto alcuna gara (l'ultima vittoria con il Pisa all'ultima giornata di andata) e che da allora ha portato a casa solo quattro punti in undici gare. Vero anche che ha pareggiato con Spal, Lecce e Brescia ...

Vebbè, detto tutto questo, se abbiamo paura di affrontare un avversario così allora quando dovremo affrontare i lLecce cosa facciamo? Facciamo come il nostro mister che se la fa nelle braghe??? Suvvia, l'Entella non è nemmeno una squadra modesta, è solo la predestinata alla retrocessione che potrà anche avere qualche momento di gloria e noi, grazie alla zavorra che non è stata rimossa, potremmo anche regalarglielo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912