00 02/04/2021 07:22
Volevo riprendere una vecchia discussione sulla pallavolo a Monza ma non trovo più un link.
Mi sembra il caso, però, di riproporre l'argomento visto che ...

- Il Vero Volley è l'unica società che ha una squadra sia maschile che femminile in serie A
- Entrambe le formazioni quest'anno stanno disputando i playoff scudetto con la maschile in semifinale e la femminile ai quarti
- La squadra femminile ha recentemente vinto la Coppa CEV (seconda competizione europea, un po' come l'Europa League nel calcio) ed aveva vinto anche l'ultima edizione assegnata della Challenge Cup (terza competizione europea)

Una crescita importante fatta di successi anche inaspettati frutto di lavoro ed impegno di tante persone che hanno creduto nell'organizzazione consortile di più società tra le quali la Pro Victoria Monza.
Ora, se per il maschile le speranze di andare in finale sono ridotte al lumicino dopo la doppia sconfitta con Perugia (Scusate, Perugia ... 4 volte finalista nelle ultime sei edizioni vincendo quella di due anni fa), la squadra femminile ha buone possibilità di accedere alla semifinale giocandosi in casa (purtroppo senza pubblico come sapete) con Chieri gara-3 (situazione 1-1). Chi vince affronterà in semifinale il totem Imoco Conegliano che ha vinto tre degli ultimi quattro scudetti assegnati.

Insomma, il Vero Volley Monza si sta dimostrando competitivo con entrambe le squadre sia a livello nazionale che internazionale. Un movimento in costante crescita.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912