00 04/05/2022 11:48
Re: Re:
TifosodaBG, 04/05/2022 08:10:




Tanto per dirne una, la Egonu ieri sera ha messo a terra qualcosa come 27/28 palloni. Praticamente ha vinto un set da sola.




Anche la Sylla, sempre del Conegliano, si è fatta valere, pur non essendo ai livelli della Egonu. Diciamo che hanno una forza fisica che soltanto la razza nera può avere.
E a chi sta già storcendo il naso appellandomi come razzista, dico che a livello biologico le razze del genere homo sapiens sono 3: bianca, gialla e nera. Siamo tutti biologicamente compatibili, (non lo eravamo coi Neanderthal, per esempio, pur essendo anch'essi homo), ma le differenze tra i 3 gruppi ci sono eccome, e a livello fisico quella nera è nettamente superiore alle altre: hanno una muscolatura irraggiungibile per gli altri. Mentre a livello mentale, non ci sono differenze.
Chiusa questa parentesi, le nostre ragazze possono contare soltanto sul gioco di squadra perchè la fisicità è del tutto nella media delle ragazze bianche. Finchè nel Conegliano ne gioca solo una, possiamo ancora tentare di giocarcela, ma se sono in campo entrambe contemporaneamente, purtroppo per noi non ce n'è. In gara 1 in effetti la Egonu si è mangiata un sacco di punti sbagliando le battute, ed è per questo che avevamo vinto, ma quando schiacciava, nessuna delle nostre riusciva neppure a vedere i palloni, come è stato ieri sera.
Comunque gran bella partita, neppure io sono un amante di questo sport, ma ho visto numeri veramente degni di una finale scudetto, da entrambe le parti.
E per finire, stavolta anche un paio del Conegliano hanno attirato la mia attenzione...