00 06/04/2021 05:28
Re:
brianzoeu, 06/04/2021 00:10:

Consoliamoci con le nostre ragazze: mentre la maschile è stata eliminata dal Perugia, la squadra femminile è arrivata oggi in semifinale. Forza ragazze, tenete alto il nome di Monza almeno voi!



Ehy, sembra quasi che l'essere usiciti in semifinale con Perugia sia stato un disonore. Stiamo parlando della squadra che ha vinto la regular season. Che ha vinto la supercoppa italiana (vinto con Macerata), che è stata finalista in coppa Italia (perso con Macerata) e semifinalista in Champions League (perso con Trentino). Sempre Perugia nelle ultime tre stagioni si è portata a casa sempre almeno un trofeo tra cui un campionato, altre due coppa Italia, un'altra super coppa italiana ed ha avuto la peggior prestazione in Champions l'anno scorso uscendo "solo" ai quarti. Stiamo parlando di una delle squadre più forti al mondo. Anche solo confrontarsi con loro ad armi (quasi) pari è già stato un successo.

Le donne incontreranno Novara che forse non è all'apice della sua storia ma che è comunque tra le prime in Italia ed in Europa con finale in coppa Italia e semifinali in suerpcoppa italiana così come in Champions. In questa stagione ha preceduto la Pro Victoria di un solo punto nella regular season guadagnandosi il vantaggio delle sfide casalinghe ma negli scontri diretti Monza ha vinto sia all'andata (3-1 a Monza) che al ritorno (3-0 a Novara). Ha certamente più possibilità del maschile di raggiungere la prima finale della storia ma il percorso sarà tutt'altro che facile.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912