00 12/04/2021 15:07
Re:
monzaxsempre, 12/04/2021 14:10:

oltre a sfiga e incapacità tecnica c'è un grosso problema di preparazione, tanti infortuni e chi va in campo non si regge in piedi e cade sola palla al piede



Per quanto riguarda la preparazione fisica è sempre difficile, senza essere dentro alla stanza dei bottoni, quale sia la componente sfiga, quale quella del poco lavoro o quella del sovraccarico. E' anche vero che giocatori come Boateng o Paletta, non gli ultimi ragazzini arrivati, non si può lavorare come con Colpani o Frattesi perchè i primi saranno più soggetti ad infortuni rispetto ai secondi che, in ogni caso, bisogna vedere se hanno il fisico già strutturato e maturo per affrontare un certo tipo di campionato. Il Pessina che avevamo noi in C non aveva ancora la struttura del giocatore fatto e finito pertanto Pea lo fece molto lavorare proprio per quello.

Onestamente faccio fatica a giudicare il lavoro atletico da un punto di vista strettamente tecnico. E' anche vero che visivamente si può dire che corriamo la metà di quello che facevamo ad inizio stagione.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912