00 14/04/2021 07:59
Braida. Ed ho detto tutto. Il mio pensiero è assolutissimamente legato solo a questo nome.
Ormai è chiaro che ci sia ruggine tra il duo B&G con lui altrimenti perchè lasciata la Spagna da protagonista se ne sarebbe andato a Cremona da Arvedi invece che a Monza dai suoi vecchi amici? Perchè non c'era posto? Suvvia, nessuno di noi penso creda più alle favole. E poi sarà un caso che da quando è arrivato Braida la squadra abbia svoltato. Ho amici a Cremona e questi mi hanno sempre raccontato di un ambiente dove i soldi non mancano ma l'organizzazione ha sempre fatto acqua. Sia l'organizzazione sportiva che societaria. Persone sbagliate al posto sbagliato. Braida è arrivato per razionalizzare le risorse e per portare tutta la sua esperienza. Direi che quella di Arvedi è stata una bella lezione su come si devono scegliere i "pensionati" del pallone. Non metterli in campo come Boateng e Paletta ma prenderli in società come con Braida. La miglior scelta di Arvedi degli ultimi vent'anni.

Detto questo, loro sono passati dalla zona playout a lottare per i playoff. Sia a livello di classifica che di gioco che di rendimento si è visto un miglioramento continuo e costante. Non improvviso e da un giorno con l'altro ma quotidiano portato dal lavoro e dall'umiltà nell'applicazione di questo.
Tutto l'esatto contrario di quello che sta succedendo a Monzello. E' solo uno il colpevole? No, ma solitamente il capro espiatorio dovrebbe essere quello. Anche in questo caso, a Monzello tutto si capovolge.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912