00 5/8/2021 1:04 PM
la promozione diretta è utopia, una utopia che passava da Empoli non da Pescara.
e vedendo gli hilites devo dire che l'Empoli poteva anche non perdere .. un palo clamoroso sullo 0-0 avrebbe cambiato tutto e sull'1-0 altra buona occasione. Salerno, al solito due gol in mischia e zero gioco.
Adesso dobbiamo giocare per blindare la finale in casa al ritorno (sempre tenendo conto che prima ci sarà una semifinale contro il cittadella, probabilmente, da non sottovalutare visto come è andata la stagione) più che per pensare alla promozione diretta.
per altro penso che una promozione ai playoff sarebbe meglio di un lunedì pomeriggio alle 16 lavorativo e di pioggia. per quanto non siamo una gran tifoseria numericamente andare su senza uscire di casa o mentre si lavoro sarebbe troppo anche per noi. la finale è in programma il 27/05 (giovedì) alle 21.30 e se ci sarà il coprifuoco alle 23.00 sarebbe, per altro, la stessa cosa, santo Dio. festeggiare resta vietato per noi .. in compenso lunedì a lotitolandia si ripeterà l'assembramento fatto in zona rossa per Maradona a Napoli ma nessuno tra politicanti e pseudo-scienziati di governo fiaterà come fatto per gli interisti a Milano perchè la Campania è stato a se ed è vietato contraddirli. io nn sono certo interista ma mi sono girate le balle per le polemiche .. non si capisce perchè solo il Nord deve seguire le leggi .. bene hanno fatto a Milano a fottersene!!

sinceramente non avessi già preso ferie lunedì non lo avrei fatto all'ultimo momento - le possibilità sono 1 su 1 milione tanto che la gran parte dei bookmakers non la quota nemmeno Pescara - salernitana
----------------------------------------------

Chi non fa cazzate combatte.
Chi non fa cazzate supera tutti gli ostacoli.
Chi non fa cazzate vince