00 17/05/2021 20:45
incazzato? si, ma neanche tanto. perchè se la competenza e la programmazione umiliano l'arroganza e il pressapochismo in un paese di mafiosi come quello in cui abbiamo la sfortuna di vivere forse ci da qualche speranza nel futuro.
prestazione della difesa da ufficio inchieste perchè quanto fatto oggi da bettella sul primo gol, da scaglia sul secondo e sul terzo, da sampirisi in varie occasioni non è spiegabile.
ma soprattutto mi chiedo l'omuncolo se avrà la dignità di dimettersi già stasera e andare al polo nord a nascondersi. lui e il pelato in tribuna che forse è ancora più colpevole di lui del fallimento.
giovedì dentro la primavera e di sicuro non finisce 3-0
noi siamo andato in Croazia con l'aereo a prendere uno che non va manco in panchina e loro vanno a fano con il cinquantino e pigliano uno che oggi ne fa tre.
noi siamo andati in brasile a pigliare un terzino che crossa pensando di essere al bowling (li mira gli avversari, penso, perchè sennò qualcosa di buono farebbe ogni tanto) e poi un Donnarumma qualunque fa la prestazione che ha fatto oggi.

non sono incazzato, perchè è giusto che questa gente (da Berlusconi a Galliani da Antonelli al coglione in panchina) sia protagonista del più grande fallimento nella storia del calcio italiano. purtroppo la stampa non infierirà ma noi tifosi veri sappiamo che gente sono, che squallore amano ci sia in queste persone.
sinceramente. sarebbe stato corretto se il nano da giardino fosse passato per quello che ha fatto due promozioni di seguito?

due anni dopo Imola si ripete la stessa storia, i dilettanti con l'allenatore capace battono i ricchi senza allenatore - chissà se avranno la decenza di ammetterlo

ridateci Colombo, zaffaroni, il pane , il salame e le trasferte a Scanzorosciate.