00 21/05/2021 11:15
Re: Re: Re:
GiorgioG.76, 21/05/2021 11:03:

Libero sì, ma anch'io sono libero di dirti che scrivi ostiate in 99 post su 100




Ha parlato l'oracolo! L'omniscienza del calcio! Strano che non ti ho ancora visto a Qui studio a voi stadio e via dicendo.
A me questi milanesi (dovrei dire "fininvestiani", ma sarebbe uno slang che non tutti capirebbero), non piacciono, non mi piacciono fin dal loro arrivo. Non mi piace il loro approccio, adatto ad una società di lusso come il milan, non ad una realtà umile, storicamente sempre stata umile (ed umiliata, ma questo è un altro discorso), come la nostra.
Non mi sono mai piaciuti i loro proclami, il loro marketing, i loro titoloni in prima pagina, i mercenari che hanno ingaggiato, che forse sapevano di Monza solo per l'autodromo, nulla della nostra storia. Tutto finto, tutto fumo. Ed i fatti mi hanno dato ragione: tutto sciolto come neve al sole.
La serie A? Per me è sempre stata un sogno, ma non sono disposto a vendere i miei principii, la mia identità per la serie A. Ma nemmeno per la coppa dei campioni.
Quando dico piazza pulita alludo anzitutto a loro, per me si può tornare tranqullamente nei dilettanti, ma mantenendo sempre la testa alta.

L'anno prossimo? Prima di andare dalla D'Urso a sventolare la serie A a settembre, si ricordino che ci sarà un derby, un derby da noi (pochi) sentitissimo, che DOBBIAMO vincere. Derrik sicuramente scenderà in campo con questo spirito, ma gli altri? Mercenari come Balotelli ci metteranno pathos o penseranno alla baldracca di turno del Grande Fratello?