00 07/08/2021 08:22
Innanzitutto, Marrone del Crotone è più un difensore centrale che un esterno, anche se in passato ha ricoperto il ruolo di centrocampista (anche in questo caso più centrale, mediamo oserei dire).

Non ho notizie in merito (se non quelle del web) ma, mio parere personale, è un acquisto inutile al momento a meno che non sia stato bocciato un qualche difensore centrale. Capiamoci... Caldirola, Bellusci, Paletta, Pirola, Bettella, Sampirisi (impiegato in quel ruolo dal mister nelle ultime uscite) sono già sei nel ruolo dove ne giocano tre. Ora, capisco tutto, ma a volersi parare il culo, un settimo mi sembra esagerato. Ripeto, a meno che uno dei sei non sia stato "bocciato" o sia stato richiesto da qualche altra società. Il nome era già stato sparato nel web dall'agente del giocatore qualche giorno fa ed anche per questo starei attento, potrebbe essere una mossa proprio per far parlare del giocatore. Vedremo. Personalmente, terrei i centrali che abbiamo.

Invece, la strada per Lapadula sembra sempre più in salita. Dalla serie A arrivano le avances del Verona per il giocatore ce ha anche tante piste estere. Ha un contratto con il Benevento fino al 2023 che risulta molto oneroso per le casse dei campani (si dice da 1,5M a 1,8M a stagione! 😱) ed in seire B nessuno può permettersi una spesa simile. Tranne forse noi... In serie A potrebbe essere più papabile anche se all'estero quella cifra potrebbero riconoscerla più facilmente. Detto questo, non è un acquisto che farei a quelle cifre a meno che non ci sia davvero nulla in giro.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912