00 21/07/2021 18:25
Re:
cuorebiancorosso (yYfM210207), 21/07/2021 15:37:

Capitolo lavori / stadio, il parcheggio dovrebbe essere quasi ultimato, evviva DIO🕺💃 per quanto riguarda i distinti li c'è da mettere mano pesante perché cadono a pezzi, ma non credo a questo punto che la società si faccia trovare impreparata, visti i molti lavori già eseguiti.



Per quanto riguarda i distinti, non è propriamente vero che cadono a pezzi. Di certo il mancato utilizzo e la mancata manutenzione non rendono quella struttura particolarmente in ordine. Di certo sono stati fatti dei test per i cementi atti a verificare le solidità della struttura. Questo significa che ci si vorrebbe metter mano. Non so l'esito dei test ma immagino non siano andati benissimo altrimenti si sarebbe già messo mano per aumentare la capienza in maniera piuttosto semplice.

cuorebiancorosso (yYfM210207), 21/07/2021 15:37:

Per ultimo, cosa magari passata inosservata ma non di poco conto è stato allestito un ulteriore botteghino a ridosso della tribuna centrale, se le tempistiche saranno quelle degli anni passati sarà certamente un buon viatico x acquistare il biglietto, insomma darebbe un bel contributo a snellire le code, visto che anche quest'anno non ci sarà l'abbonamento.



Il botteghino in fianco all'ingresso tribuna è da mò che è stato allestito. Credo ci fosse già durante la stagione scorsa. Se è quello che dico io, almeno. L'avevo visto dal vivo e considerato quanto tempo è che non passo dal Brianteo ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912