00 26/07/2021 08:01
Solo tu potevi fare una cosa del genere BERGHEM... 🤗 🍺🍺👍👍👍
Tornando alla partita anch'io come molti di voi lho vista sullo smartphone che non capisco x quale motivo non riusciva a trasferire le immagini alla TV.. Bho
Comunque sia munito di occhiali e soprattutto curioso di vedere la mano del neo tecnico, ho cercato di prestare massima attenzione dell'atteggiamento della squadra e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.
Per quello che sono riuscito a capire si vede già che la manovra è molto cambiata, tocchi di prima tutto in velocità, molto movimento e soprattutto voglia di sbattersi da parte di tutta la squadra.
Come ha ben detto BERGHEM i due attaccanti meteoriti della passata stagione sembrano d'incanto tutt'altra cosa, ho visto un Maric, super motivato e con ottime giocate lo stesso vale x il norvegese, insomma credo che abbiano entrambi molte chance di rimanere in rosa.
Ottima impressione di BRESCIANINI, fisico prestante, molta tecnica corsa, e buona visione di gioco.
Devo però rimarcare la stessa cosa dell'amico BG, i cross sono stati fatti a mio parere sempre bassi e tesi, insomma non credo x volere dell'allenatore ma per ancora una scarsa preparazione, almeno penso.
Ora attendiamo sabato dove ci sarà un test molto più duro, e dove anche se con una preparazione precaria, si potrà veder ancora di più una squadra che lotta, gioca, corre e soprattutto con una logica di stare in campo.
Insomma le premesse sono più che positive!!!
Matty