00 02/08/2021 15:38
Re: Re:
TifosodaBG, 02/08/2021 14:12:



Non saprei fare un paragone, manco me la ricordo quella partita se non per l'euro-gol di Colombo (paragonabile all'euro-gol di Ranocchia). Detto questo, io non ho visto nulla per essere così pessimisti. Semmai il contrario. Ma sono opinioni ed in quanto tali solo rispettabili. Il tempo ci dirà.

Assolutamente niente pessimismo, siamo solo all'inizio di un nuovo corso ci mancherebbe.....
Tuttavia dalla partita contro la juve mi aspettavo qualcosa in più a livello di gioco, e anche vero ad essere onesti e soprattutto obiettivi, il compito di Stroppa ora come ora è quello di individuare tra i milemila giocatori in rosa quelli che secondo lui potrebbero andar bene x il suo tipo di gioco, e chiaramente tutto ciò richiede tempo, con il campionato che inizia se non sbaglio la penultima giornata d'agosto.
Detto ciò piuttosto c'è da chiedersi: era proprio necessario acquistare tutti quei giocatori l'anno scorso?? Forse è dico forse Galliani dovrebbe mettersi da parte, o quantomeno svolgere un ruolo più marginale sulle scelte, e lasciar spazio a qualche Ds in gamba, penso x esempio a Marchetti del Cittadella, che con pochi soldi riesce tutti gli anni a fare ottime squadre.
Ovviamente Figurarsi se Galliani si faccia un bagno di umiltà e ammetta di non essere più all'altezza... Seee😛 faccio in tempo a diventare papa🤣🤣🤣
Matty