00 24/08/2021 07:06
Re:
Monza72, 23/08/2021 18:00:

1 si gioca come con brocchi.., ni, nel senso che sono uguali la condizione atletica e la voglia.. sembra sempre che non interessa molto il risultato ..


Questa è un'opinione ed in quanto tale inconfutabile. Io voglio oggettività altrimenti se su queste questioni si entra nella sfera delle opinioni non ne esci più. Io non sono d'accordo con quanto dici perchè la squadra ha lottato domenica quindi la voglia io l'ho vista. Che la condizione atletica di adesso sia uguale a quella di metà e fine stagione scorsa pare vero anche a me ma la differenza è che adesso siamo subito dopo i carichi estivi. La condizione atletica da paragonare non è nemmeno quella della passata stagione dove, al contrario di molte altre squadre, noi avevamo iniziato a luglio con la rosa quasi al completo.

Monza72, 23/08/2021 18:00:

2 serve una punta da 20 gol … non è vero per il semplice fatto che da Gytkjaer a Diaw da Balotelli a Maric sono molti gli attaccanti che potrebbero o avrebbero potuto fare 20 gol ma se la palla non arriva mai in area di rigore nemmeno Mbappe farebbe 20 gol
Si torna al punto 1 ., il gioco latita come l’anno scorso e finché non cambia questo andazzo non andiamo da nessuna parte


Ecco, il gioco latita. Anche in questo caso poca oggettività. Sarebbe bello avere delle statistiche vere da poter discutere su questo. Non il classico "un tiro e nemmeno nella porta". Si entra ancora nel campo della soggettività. Per me se una squadra riesce a mettere lì nella sua trequarti l'avversario per buona parte della gara è comunque una squadra che gioca. Non trova gli spunti ma ci sono diverse attenuanti come, per esempio, la citata condizione atletica. Dare un giudizio "il gioco latita come sempre" a questo punto della stagione mi pare esagerato. Aspettiamo di vedere almeno un po' di partite. E magari dal vivo come quella con la Cremonese dove le sensazioni sono decisamente diverse rispetto a quelle televisive. Ne converrai con me.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912