00 29/03/2022 12:34
"In base a quanto stabilito dal Protocollo di Intesa del Ministero dell’Interno e data la considerazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive come partita a rischio “livello 1” (Determinazione n. 11 del 22/03/2022), unitamente al D.L. 24 del 24/03/22 e Legge 11 del 18/02/2022 e al Protocollo FIGC del 19/02/22, versione 7, l’ A.C. MONZA dispone la vendita di 677 biglietti del Settore Ospiti al prezzo Ridotto Special Match di € 6,00, senza obbligo di tessera del tifoso o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza o nascita."

Questa cosa a me piace. Certo, vista dal punto di vista agonistico il facilitare l'accesso allo stadio al pubblico ospite garantendo il medesimo costo dei tifosi di casa è un sacrilegio ma dal punto di vista meramente sportivo è una cosa che a me piace moltissimo. Un segnale che aiuta a portare allo stadio più gente. A chi va spesso in trasferta come il sottoscritto non sfugge mai il fatto che ti ritrovi con una curva di casa che paga 5/6 euro e tu che sei ospite ne paghi 15/20. Abbiamo subito spesso dei salassi e solo perchè non si vuole il pubblico ospite? Non sono d'accordo e mi piace manifestare la mia approvazione per quanto sta facendo in questo senso il Monza.
Aggiungo, dopo aver completamente cannato la politica dei biglietti in tribuna ad inizio stagione hanno certamente raddrizzato il tiro e stanno facendo davvero molto per portare tanto pubblico allo stadio. Apprezzo anche questo sforzo che per qualcuno potrebbe non essere sufficiente, e forse non lo è, ma è certamente un segnale di attenzione. Anche dopo aver compiuto un errore. O più. Sbagliando si impara.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912