00 14/09/2021 12:40
Quanti giudizi precoci ed inutili.

Avete bocciato il mercato quando si sta dimostrando, con il recupero di tutti e con l'ingresso in condizione di molti, che il mercato è stato fatto in maniera oculata andando a prendere gente nei ruoli che servono e con caratteristiche di categoria, se non superiore. Insomma, sono arrivati uomini, atleti, giocatori e non più foche da circo.

Ed ora martellate i coglioni anche sull'unico che non avete ancora visto e che ha avuto la sfiga di rompersi prima di entrare in campo? Prima di tutto, il fatto che a Favilli sia stato prospettato un intervento chirurgico è un bene. Curare una frattura matatarsiale senza oeprazione richiede più tempo mentre con operazione il recupero è molto più breve ed il risultato anche più stabile e certo.

E poi state facendo il mercato dei sogni. Colombo? Fosse arrivato lui avreste fatto gli stessi discorsi che state facendo su Favilli. Fosse arrivato Caniggia, uguale. Forse anche fosse arrivato Messi sareste arrivati a dire che era bollito... Cerchiamo di avere un po' di equilibrio.

Tutto questo pessimismo mi pare assolutamente ingiustificato.

Anche chi parla di reintegrare Finotto forse parla a sproposito. Leggetevi i regolamenti prima di dire cazzate.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912