00 18/05/2022 17:09
Re:
GiorgioG.76, 17/05/2022 22:34:

Scusa ma non sono proprio d'accordo. Hai definito paracarro Cerri e dici invece che Favilli che per quel poco che l'ho visto ha i piedi di legno oltre che essere scordinato ha grandi potenzialità?



Cerri è assolutamente un paracarro. Favilli, per quel poco che ho visto io, tecnicamente è molto preparato e con i piedi è una spanna sopra a Cerri. Se potesse giocare con continuità ha grande potenziale. Al contrario, Cerri ha avuto continuità ed ha potuto esprimere già il suo potenziale in diverse stagioni. E' già provato che è un calciatore mediocre. Poi fra cinque anni saremo qui a parlarne come l'erede di Ibra ma, ad oggi, rimane un paracarro. Buono atleticamente e fisicamente ma per il resto lascia molto a desiderare.

Ohhhh, poi sono opinioni, se la domanda è "compreresti Favilli o Cerri?" la mia risposta sarebbe "cerchiamo altro, grazie!". Ma se devo scegliere tra i due, preferisco una scommessa che una certezza. Il problema è capire quale sia la scommessa (Cerri non è un paracarro ma un giocatore buono anche tecnicamente oppure Favilli prima o poi smetterà di rompersi...).
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912