00 07/09/2021 19:33
Monza72, 07/09/2021 19:02:

la mia formazione ideale con tutti nelle stesse condizioni di salute è un 433

di Gregorio
sampirisi Antov Pirola Carlos
Pedro marrone Valoti
d'Alessandro Gytkjaer mota

forse sono troppo ottimista (chi li direbbe ah ah) sul bulgaro ma contro l'Italia mi è piaciuto molto
per me d'Alessandro è imprescindibile .. farlo giocare solo mezz'ora mi sembra uno spreco, almeno non lo ridurrei ad una riserva quantomeno
Pirola sembra che ci sia una clausola che nel girone di andata non deve giocare mai, poi nel ritorno deve giocare per forza .. mah, per me è un titolare ..

certo ce ne sono tanti altri che sono sacrificati (almeno Mazzitelli barberis Caldirola donati paletta colpani) ma così succede se hai 25-26 titolari .. non considero bellusci perchè credo verrà escluso e finotto che è un rebus .. gli altri sono comprimari per me anche se mi piacerebbe vedere siatunis qualche volta

il bulgaro non lo visto, ma a giudicare da quello che si dice pare un ottimo elemento, il greco siatonus in precampionato mi aveva impressionato molto per personalità e tecnica, io farei anche a lui qualche chance credo che non sfigirerebbe,.
per quanto riguarda D'Alessandro e vero è un sacrilegio vederlo giocare con il contagocce, e uno dei pochi che ha corsa didribling, e ogni tanto va pure a segno.
Finotto... bho è fermo da più un anno ma non si capisce ancora se rientra nei piani della società, a meno che abbia bisogno ancora di tempo x recuperare dall'infortunio, anche se le tempistiche di recuro anche per un infortunio così grave mi sembrano esagerate.
[Modificato da cuorebiancorosso 07/09/2021 19:34]
Matty