00 19/09/2021 15:37
Re:
cuorebiancorosso (yYfM210207), 19/09/2021 10:34:

ps: BERGHEM 🥺dove sei finito, mi piacerebbe sapere cosa pensi della gara di ieri e quella che affronteremo martedì 🙋🤷dai su su riprenditi.... 🥺🤦😜



Non faccio l'opinionista di mestiere e soprattutto non mi piace scrivere a caldo. Tendo a lasciar passare il tempo un po' perchè di tempo non ne ho molto e poi perchè preferisco lasciar decanatare le emozioni per trovare il giusto equilibrio nel giudicare. Il Pisa è una società che ha investito molto in questo mercato ed ha costruito una squadra che vorrà lottare per il campionato fino alla fine. Noi dovremo dimostrare di essere alla pari ma, soprattutto, dovremo mettere un altro step di crescita. Il prossimo passo che vedo io è quello di crescere dal minuto 60/65 in poi. Prima, bene o male, dal dopo Cremonese quanto meno, abbiamo dimostrato che in campo ci possiamo stare. Quando entrano i cambi, però, dobbiamo capire che si deve giocare in modo diverso anche perchè non abbiamo dei veri cambi uno-a-uno e dobbiamo pertanto sfruttare i Ciurria e i D'Alessandro in altro modo rispetto a Mota e Gytkjaer. Ma anche gli ingressi devono dare qualcosa in più che significa freschezza fisica, certo, ma anche nuove idee, nuove linee di passaggio che possano scombinare le contro misure che gli avversari hanno ormai messo in campo. Questo step ci manca e non so se a Pisa saremo in grado di farlo ma dovremo essere in grado di farlo quanto prima.

Il Pisa è lanciatissimo e sulle ali dell'entusiasmo sta facendo belle partite. Non è scevra da errori che dovremo sfruttare al 100% in particolare ora dove anche noi ne stiamo commettendo un po' troppi. A differenza di Cremonese e Spal mi pare una squadra un po' più fisica e con gioco meno in velocità (ohhh, dettagli, non in maniera considerevole) ma con una buona solidità difensiva che gli permette di giocare davanti con grande tranquillità e di realizzare tante reti. Dopo il Brescia (che ne ha segnati 6 solo al Cosenza) è di gran lunga il miglior attacco della categoria. Dopo quattro gare significa poco ma tant'è.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912