00 01/10/2021 22:30
è indubbio che a questi punto il cambio di allenatore sia necessario. stroppa evidentemente non ci ha capito nulla dal primo giorno di ritiro. credo che nessuno sia più disposto a tollerare la sua presenza.
però chi veramente merita il calcio nel culo è che vive ancora negli anni 90 e fa giocare gente che definire alla frutta è una offesa per i giocatori alla frutta.
donati marrone Caldirola machin Mazzitelli barberis ciurria sono l'anti calcio - stroppa ha la colpa di aver accettato questa penosa campagna di indebolimento messa in atto da uno che a 77 anni ancora non capisce nulla di calcio
adesso chi può resuscitare questi morti che abbiamo visto in questo mese? per me ci vuole Wanna marchi e il mago brasiliano .. non il brasiliano defunto che dovrebbe fare l'esterno di sinistra ma quello delle pozioni magiche - un allenatore non può far si che Mazzitelli e Valoti ritornino dal regno dei morti - ci vuole un miracolo.

dobbiamo trovare 5 squadre da tenere dietro perchè se ci troveremo in lotta andiamo giù. per fortuna per ora 5 squadre che faticano ci sono .. speriamo vada avanti così

qui di serie A ci sono solo i prezzi , prezzi che, visti i nuovi obiettivi di salvezza spero si adeguino allo spettacolo offerto.

fininvest vergogna!!