00 08/02/2022 08:29
Re:
Monza72, 07/02/2022 16:55:

Chi ha deciso di tenere Favilli invece di Finotto?


Sulla scelta non posso giudicare, non vedo Favilli tutti i giorni io. Di certo ci sono di mezzo anche ragioni di mercato che non starò qui a spiegare perchè sono assolutamente semplici da vedere e capire.

Monza72, 07/02/2022 16:55:

Chi preferisce Favilli a Gytkjaer?


Ribadisco, non posso giudicare la scelta perchè non sappiamo in che condizioni erano realmente i due giocatori e non sappiamo perchè Stroppa abbia scelto uno per l'altro. Cazzo ne sappiamo noi se Gytkjaer è arrivato mezz'ora prima da Monzello per essere andato a trovare la neonata in Danimarca??? Ho scritto una cosa a caso, ovviamente, manco so dove sia nata la figlia, ma era giusto per fare un esempio.

Monza72, 07/02/2022 16:55:

Se la risposta è Stroppa ad entrambe le domande allora va mandato via .. se invece gli viene imposto allora cambiare allenatore non servirebbe a nulla


Se invece le scelte avessero altri fondamenti? E poi stiamo parlando di scegliere tra Favilli e Gytkjaer... Uno considerato da tutti "di cristallo" e l'altro "che non vede la porta". Non è che la scelta fosse tra CR7 e mio figlio (che tra l'altro gioca in porta, ndr) e pertanto palesemente errata (doveva far giocare mio figlio!!! Quel coglione di allenatore non capisce un cazzo!!!! 🤣🤣🤣).
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912