00 20/02/2022 15:17
No, non è così. Stroppa ha un suo credo calcistico ed è certamente condiviso con Galliani e Berlusconi con una certa regolarità ma questo non significa che ci siano scelte imposte. Le scelte sono imposte da situazione infortuni, problematiche fisiche o condizione atletica che noi non possiamo conoscere. Quello che possiamo conoscere noi, almeno in parte, sono gli aspetti tecnici e tattici che, giustamente, sono quelli che giudichiamo. Ma perchè siano state fatte quelle scelte che a noi (pure a me capita, che credete!?!?!) risultano incomprensibili non possiamo comprenderlo fino in fondo. Mai.

Per questo motivo noi possiamo giudicare solo i risultati ed il gioco che ci vede in campo.
Se tutto quanto successo in campo ieri è da attribuirsi a scelte e/o responsabilità del mister, sono il primo a dire che deve essere esonerato. Se, invece, le responsabilità non sono da attribuirsi al 100% al mister, allora poco cambia e la società non ha senso che lo esoneri.

Se sono assolutamente certo che Brocchi è un incapace perchè non ha mai avuto alcun risultato decente in tutta la sua carriera da allenatore e perchè ha guidato per ben due volte la corazzata del suo girone senza avere dei grandi risultati (una promozione grazie al covid, voglio ricordare, in un girone molle molle...), non posso essere certo della stessa cosa per Stroppa. Siamo una buona squadra ma costruita male (colpa anche sua?) che, seppur comperta in tutti i ruoli, non ha dappertutto la qulaità necessaria. Non siamo la corazzata del torneo e quest'anno, a detta degli addetti al lavoro, stiamo assistendo al campionato di serie B con maggior qualità degli ultimi 15 anni. Diciamo che Stroppa non è nelle condizioni migliori ma, nonostante tutto, rimane lì a giocarsi la promozione. Con merito? Con demerito? Non so. Mi fido di chi giudica in società. Anche perchè non posso fare altrimenti.

Di certo, con Brocchi in panchina e nella medesima situazione sarei il primo a chiederne la testa.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912