00 04/10/2021 10:11
Criscitiello sta sulle balle perchè non scrive mai nulla per nulla. C'è sempre un tornaconto ed anche in questo caso attacca il Monza (per l'ennesima volta) ma, non si sa mai, lisciando i padroni del vapore (meritano la promozione, mettono anima e cuore etc.). L'unico obiettivo? Dare addosso al DS Antonelli guarda caso come chi l'ha fatto di recente? Quello che "non era colpa di". Leccaculismo ai massimi termini anche in questo caso. Senza tralasciare il fatto che lo stesso Criscitiello ha sponsorizzato a più non posso il "piccolo uomo" accostandolo ad ogni società dove c'era un allenatore "traballante". Non fa niente per niente.

Ora, guardando le cose da fuori e leggendo l'organigramma non c'è dubbio che se facessimo 1+1 il risultato sarebbe 2 e cioè se falliamo per due anni di fila la promozione è perchè la squadra non è stata costruita nel modo corretto ed il primo a pagarne le conseguenze, di solito, è il direttore sportivo. Nel nostro caso Antonelli. Ma per chi conosce il Monza e per chi sa quali sono le dinamiche interne alla nostra squadra e società sa benissimo che il ruolo di Antonelli è molto più che limitato ed il potere decisionale, alla fine, è praticamente ininfluente. Ha possibilità di proporre e pure di definire modalità e contratti, ma ogni decisione deve sempre passare da chi di dovere. Che sono poi quelli lisciati da Criscitiello.

Sarei l'uomo più felice al mondo se con buona certezza potessi dire:"Cacciamo Antonelli, ne prendiamo uno bravo ed andiamo in A". Purtroppo io questa certezza non ce l'ho. Voi sì?

Però, Criscitiello non è del tutto cretino. Una cosa certamente corretta l'ha detta. Se non altro perchè l'ho scritta anche io in queste pagine settimane fa:
"Goretti, ex Perugia oggi a Cosenza, era l’uomo perfetto per Galliani. Conosce i calciatori ma deve migliorare nella gestione della settimana. La squadra la faceva Goretti e Galliani gestiva tutto il resto."

Goretti a Cosenza. Vi avevo detto che avevano un DS con i contro coglioni? Ed anche il fatto che "deve migliorare la gestione della settimana" a Cosenza l'hanno risolta con Zaffaroni! Ecco il perchè del primo mezzo miracolo di Cosenza. Ora dovranno continuare a lavorare e non saranno più la sorpresa ma hanno certamente iniziato bene.
[Modificato da TifosodaBG 04/10/2021 10:11]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912