00 04/10/2021 18:22
Re:
cuorebiancorosso (yYfM210207), 02/10/2021 04:09:

dopo l'ennesima figura di merda, è bene fare un primo bilancio sulla gestione in questi tre anni, della società o meglio ancora della mente pensante e di colui il quale ha potere decisionale, grande stima in quanto vero tifoso del Monza e per quanto fatto a livello di strutture, vedi stadio, centro sportivo, ma aimè pessima, se non disastrosa gestione delle scelte di giocatori, allenatori.
Io in cuor mio ho deposto le armi e mestamente da ieri sera mi sono messo il cuore in pace, fino a quando ci sarà il dott. Galliani galleggieremo in serie b, inutile fare progetti di stadio bello, o infrastrutture favolose, se poi manca l'obiettivo principale.
Una persona umile e intelligente e senza ego, si metterebbe da parte, e lascerebbe lavorare chi davvero ha le capacità di saper cogliere le risorse idonee x ambire veramente a qualcosa d'importante, ma temo che si proseguirà sempre sulla falsa riga, cioè di colui non ammetterà mai i propri sbagli, e dilapidera' x l'ennesima volta soldi inutilmente ( non i suoi ovviamente)
quindi già prevedo ennesima rivoluzione a gennaio con ennesimo ribaltone di uomini, con la conseguenza logica che saremo sempre punto e a capo..... delusione all'ennesima potenza, avere il pane e non avere i denti, una cosa che fa venire una rabbia ancora più grande!!!



ti faccio presente che di figure di merda ne abbiamo fatte molte nelle gestioni pre-Berlusconi che tanto agognate
solo begli anni 80 del brianzolissimo Giambelli ogni trasferta era una pettinata già scritta prima ancora di partire salvo qualche eccezione che ben ricordiamo