00 02/10/2021 14:08
Monza72, 02/10/2021 13:07:

tre anni fa fininvest compra il Monza. impatto mediatico immediato, Monza Triestina arriva Silvio e da 1000 spettatori si passa a 3500.
la prima stagione Silvio si vede poco, Galliani sempre e spesso paolo è presente. investimento grosso a gennaio.
la seconda stagione si investe molto, Silvio è sempre allo stadio (incluse molte trasferte) e sulla stampa quando viene intervistato riesce sempre a buttare dentro qualcosa sul Monza.. sembra sia sempre più interessato.
poi arriva il covid, allo stadio non si vede mai ma i soldi da investire sono ancora di più e l'interesse sembra ancora abbastanza vivo ..
veniamo alla stagione in corso .. budget più che dimezzato, allo stadio si vede solo Galliani .. silvio non solo non c'è mai ma mai lo si sente dire una parola sul Monza .. anche il fratello ormai non c'è più ..
l'impressione è che Galliani sia il solo ancora coinvolto ma i soldi non sono suoi .. che fine faremo?
riordiamoci che a Cologno Monzese non si sbaglia mai, di principio, e visto che i risultati dimostrano che qui invece si sbaglia sempre e si buttano soldi per giocatori al tramonto il rischio che si butti via tutto è per me dietro l'angolo. non credo falliremo, magari regaleranno la società a seedorf o a qualche altro loro sodale che farà un campionato da ultimo posto per poi fallire lui ..
nella migliore delle ipotesi la regalano a Galliani stesso che magari qualche soldo per cercare di stare in B potrebbe metterlo.

certo che a non andare in A con i soldi di questa potenza economica ci si poteva riuscire solo a Monza☹

Pare che oltre a Peduzzi ci legga pure Silvio.

www.monza-news.it/monza-calcio/silvio-berlusconi-rivela-monza-promosso-in-a-napoli-campione-ditalia-e-milan-vincitore-della-champions-firmerei...