00 30/10/2021 09:25
Re: Re:
brianzoeu, 29/10/2021 09:21:



Ma sarà poi vero che sono tutti in infermeria? O sono tutte balle per nascondere ben altre situazioni? Tanto chi mai potrebbe andare a controllare?




beh, che nessuno va a controllare è sicuro - ormai la stampa è autorizzata solo al copia-incolla dalla pravda. giusto gli amarcord di Dosso vale la pena leggere ormai.
sul fatto che siano scuse non lo so .. di sicuro la situazione societaria e della squadra non è chiarissima. io non escludo che a gennaio si sbaracca tutto .. o magari a fine stagione visto che a gennaio il padrone è preso con la elezione del presidente della repubblica. di sicuro escludo che non paghino perchè sono figure di merda che non può fare per il motivo di cui sopra soprattutto.
io credo più che altro che chi viene qui lo fa come quegli americani che vanno a vivere in florida .. noi il sole della florida non lo abbiamo ma una agiata pensione si. pagati bene per fare i selfie e una partitella in settimana e poi dovendo per forza giocare anche in campionato appena fai una corsetta ti salta il muscolo.
siamo una specie di scivolo verso la pensione, una quota 40 per privilegiati (30 anni di età + 10 di contributi)
io alla serie A non ci penso nemmeno in sogno ormai.