00 20/10/2021 10:46
Innanzitutto volevo rincuorare monza72 visto che è possibile acquistare i biglietti per la singola gara con il Cittadella (avevi davvero dubbi?) però volevo portare all'attenzione una curiosità che non avevo mai notato finora... Forse perchè non c'era ma forse perchè non me ne sono mai interessato.

Nelle "riduzioni attive" risultano le seguenti opzioni:
NTERO: INTERO
UNDER 18: Calcolato su anno nascita e anno acquisto
INTERO UNDER14: Valido per acquisto con Omaggio Under 14
OMAGGIO UNDER14: Calcolato su data nascita e data acquisto e con Intero Under 14 obbligatorio

Queste opzioni, tra l'altro, escono anche se si prova a comprare un biglietto in curva sud ma non è possibile selezionarle (esistono solo le prime due) mentre se comprate un biglietto in nord è possibile selezionare anche quella under 14. Ma, tra l'altro, cosa significano queste ultime due? Che se porto un solo under 14 devo pagare come intero ma se vengo con due under 14 ne pago solo uno? E se sono tre under 14?
Sto esagerando, immagino che se ho un solo under 14 prendo il biglietto under 18 e pago il ridotto ma quello che mi chiedo è... Perchè tutte queste complicazioni cervellotiche soprattutto per far risparmiare 3,50 Euro ad uno che porta due U14? Ma fare il biglietto U14 a 6 Euro è così ingestibile? E poi, rimangono ancora fuori donne e pensionati.



Ahhhh, tanto per dire, Volley maschile e femminile di serie A, visto che ero lì su vivaticket sono andato a vedere, hanno fatto gli abbonamenti (e sono al chiuso!) che costano 107 Euro per squadra per tutto il campionato (12 partite, costo medio circa 9 Euro). Noi invece andremo avanti a mini-abbonamenti di tre gare?
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912