00 19/10/2021 13:44
Monza72, 19/10/2021 13:14:

un anno fa su sto discorso ti avrei seguito .. e infatti la speranza che si svoltasse ce la avevo anche dopo l'umiliazione di cittadella.
quest'anno no, quest'anno i problemi sono strutturali e la classifica non è dovuta a sfiga o errori sul campo ma è lo specchio della realtà - ad agosto scrivevo che era assurdo che i bookmakers dessero favoriti noi e il parma (per me erano ternana e cremonese, su una ci sto azzeccando, sulla seconda meno ma non è detto) perchè in campo non ci vanno nome del padrone, soldi spesi, storia e nomi ma una rosa di 22-25 giocatori
spero di essere smentito quanto prima ma finora la (facile) profezia si sta avverando

io dico che è ancora presto x sparare sentenze, certo è vero non abbiamo la rosa più forte del campionato, e di errori in sede di campagna acquisti ne sono stati fatti molti.
Io stesso dopo le umiliazioni di Pisa e Lecce avevo perso tutte le speranze, poi però guardando i risultati delle altre e con l'aggiunta di una discreta prestazione contro il Parma, mi si è accesa una piccola fiammella di speranza, sarà perché amo questi colori da oltre quarant'anni, sarà che il sogno di andare in A mi perseguita notte e giorno😭fatto sta che non vorrei mai credere che siamo già affogati prima ancora di aver corso.
Certo che bisogna trovare la quadra il prima possibile, e fare punti, che poi sono la linfa vitale che ti aiutano fare sempre meglio.
insomma x farla breve l'anno scorso Venezia è Salernitana sono salite, ma veramente pensate che erano più forti di noi..... non credo proprio!!!
[Modificato da cuorebiancorosso 19/10/2021 13:46]
Matty