00 08/11/2021 07:48
Se discutiamo Mota, ragazzi miei, allora dobbiamo cambiare tutti e trenta i giocatori in rosa. Tranne forse Di Gregorio!

Suvvia, vero è che quest'anno è nato male e sta proseguendo peggio. Ve lo dico, per me molta responsaibilità ce l'ha l'europeo U21 dove ha giocato, tanto e bene, ma che non gli ha permesso di lavorare bene in estate ed il pieno recupero prima della preparazione. Da qui i tanti micro infortuni e l amancanza di continuità che per uno nel suo ruolo sono fondamentali. E' certamente da recuperare fisicamente. In quanto al ruolo, l'allenatore sa come farlo giocare e quando tornerà in condizione davvero tornerà anche a farci divertire.
Allora è un fenomeno davvero? No, questo non lo so. Dal primo giorno ho sempre pensato che deve lavorare tanto per fare il salto di qualità che gli permetterebbe di essere il pilastro di una squadra di serie A. Le potenzialità le ha ma se pensa di essere arrivato allora non farà mai il salto. Non credo che pensi di essere arrivato, a discapito di quello che sembra essere il suo atteggiamento in campo. Vedremo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912