00 10/11/2021 08:04
E' indubbio che il Monza sia alla ricerca del colpo in attacco.
E' indubbio che stiano rastrellando tutte le possibilità che il mercato può offrire.
Satriano era seguito già quest'estate ed era stato pure paventato come merce di scambio per qualche giocatore (Carlos? Mota?). E' un attaccante molto forte ma pure giovane. Non è quello che fa al caso nostro se si vuole un attaccante che dia garanzie. Un po' a livello di Moro del Padova (che gioca a Catania) e cioè un colpo per il futuro. Anche il Moro della Lazio sarebbe un acquisto simile con la differenza che difficilmente diventerebbe di nostra proprietà (come Satriano, immagino). Discorso simile per il citato Portanova del Genoa che, però, non è una punta bensì più trequartista.

Farias sarebbe un ottimo acquisto ma non è una prima punta bensì una seconda. E non è quello che definiresti un finalizzatore. Certo che l'esperienza di più di trecento gare tra i professionisti di cui quasi il 60% disputate in serie A non lo possono far mettere nella colonna degli acquisti inutili. C'erano già stati interessamenti l'estate scorsa.

Nestorovski ho diversi dubbi. Quanto meno è una prima punta che qualche gol, soprattutto in B, l'ha segnato. Ma esce da un infortunio importante (crociato) ed è probabile che impieghi ancora un po' prima di trovare la condizione. E comunque credo che Gotti lo possa considerare nelle alternative a Beto e Deulofeu che stanno facendo gli straordinari in questo periodo. La vedo difficile come strada.

Ad oggi, sensazione mia, l'acquisto più papabile, possibile, fattibile o più vicino, scegliete voi tra questi, è certamente Forte. Mancuso non sembra avvicinabile e La Mantia sarebbe una "riserva".
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912