00 20/11/2021 10:40
Monza72, 20/11/2021 10:19:

la partita d domani mi fa pensare al fatto che due società ai vertici nazionali per numero di fallimenti adesso hanno proprietà molto ricche.
mi chiedo chi dei due stia meglio .. meglio l'usato sicuro milanese che abbiamo noi o la ricchezza potenzialmente senza fine ma che potrebbe sparire da un momento all'altro che arriva dall'altra parte del mondo?
di sicuro noi stiamo buttando soldi nel cesso come fossero caramelle mentre loro fanno investimenti molto oculati e molto più finalizzati all'obiettivo. non hanno allenatori di Giacarta o giocatori finiti amici del padrone .. solo il fatto che loro hanno Scaglia che noi abbiamo regalato loro e che sarebbe titolare inamovibile da noi la dice lunga sulla diversa competenza di chi fa mercato.
insomma, ad oggi sono un po' invidioso perchè loro danno l'impressione che ne giro di due o tre anni, spendendo un decimo di noi, forse in serie A ci andranno ..
il dubbio è legato al mancato legame col territorio .. se un giorno laggiù decideranno che invece del Como è meglio il Sunderland o il Metz spariranno in cinque minuti lasciando i debiti. cosa che a noi non succederà, se non altro per motivi di opportunità politica.

diciamo che tra 5 anni si potrà vedere a chi è andata meglio.

Il mio pessimismo cosmico mi porta a pensare che la riedizione del derby sarà in serie Di, firse.
Nel frattempo mi piace molto di più la loro gestione.