00 27/11/2021 17:18
Bellusco MB (Ympz211030), 27/11/2021 16:34:

Sono un pò deluso, speravo di rivedere il primo tempo con il Como.
Lasciamo troppe occasioni agli avversari: due pali di Dionisi, il tiro a giro di Saric e la super parata di Di Gregorio (su ennesima dormita di Barberis) oltre al rigore scellerato di Donati.
La fase difensiva (non do la colpa solo ai difensori) lascia molto a desiderare.
Sui calci piazzati siamo poi un disastro, possiamo anche non tirarli che è uguale; ha fatto bene Caldirola a tirare l'ultima punizione (una zoccolata) perchè tanto con Barberis non sarebbe finita meglio.
E' vero che Scozzarella è infortunato, ma io Barberis non riesco più a vederlo; nelle occasioni pericolose degli avversari c'è sempre il suo zampino (anche nell'occasione di Saric e nel gol di Bellemo di domenica scorsa); si potrebbe proporre nel ruolo qualcun'altro (Marrone?, Mazzitelli?).
Migliore in campo Di Gregorio (e ho detto tutto); secondo migliore in campo Vignato (e ho detto tutto).
La gente di esperienza deve tirare fuori gli attributi.
Saluti
P.S. : Valoti ha finalmente segnato, speriamo che si sblocchi definitivamente.

Sono parzialmente d'accordo ma non così negativo. Avevo l:impressione che la si potesse vincere ma manca concretezza davanti. E' anche vero che concediamo un sacco di occasioni. Mancavano però Pirola ed il miglior Paletta. Probabilmente uno molle come Barberis a centrocampo non lo possiamo concedere in un campionato così tosto. Ad oggi siamo squadra da gruppone playoff con scarsa possibilità di vincerli. Speriamo nella crescita del collettivo ed in qualche acquisto mirato per fare l'autentico salto di qualità. Di Gregorio super come al solito!