00 03/12/2021 12:02
Ho visto la loro partita a Parma... ottima squadra, forte fisicamente, che fa tanti gol di testa da palle inattive. Sarebbe importante il recupero di Paletta che da centimetri e peso dentro la nostra area di rigore, se poi rientrasse anche Pirola meglio, di Caldirola-Marrone non mi fido concedono sempre qualche occasione evitabile agli attaccanti avversari, anche contro il derelitto Cosenza Caldirola si è perso l'uomo sul loro gol.
In mezzo al campo non siamo messi bene, quello che sta facendo meglio è Machin gli altri per una ragione o per l'altra non hanno mai convinto, Barberis la da sempre indietro e non da adeguata copertura, Mazzitelli è ad oggi un oggetto misterioso
Sulle fasce imprescindibile D'Alessandro toglierei Pereira se Carlos sta bene, mentre Colpani è fisicamente in fase Calante lo terrei come primo cambio.
Davanti il Mota delle ultime partite casalinghe è un valore aggiunto, speriamo cominci ad essere decisivo anche in trasferta, 60 minuti a Vignato li farei fare sempre finchè regge fisicamente ha tanta qualità nel possesso palla e nelle giocate.
Detto questo non firmerei per un pareggio ma ne sarei comunque soddisfatto, bisogna essere obiettivi il Brescia oggi ha qualcosa più di noi.