00 09/12/2021 21:05
cuorebiancorosso (yYfM210207), 09/12/2021 18:01:

Io non lo escluderei a priori,anche perché la società e ancora più convinta dell'anno scorso che si possa fare il grande salto,nonostante il campionato sia molto più competitivo di quello dell'anno passato.
Per quanto riguarda le tre punte ,Favilli è tutta un'incognita perché non si conoscono i tempi di recupero,e non è così illogico se alla fine venga rimandato al mittente.
Oltretutto quest'anno con l'avvento di Stroppa il gruppo è molto unito,non ci sono mugugni o malcontenti come invece c'erano con il nano in panchina,infatti se notate ad ogni gol tutta la panchina esulta come se il gol lo appartenesse ,quindi c'è uno spoiatoio unito,cosa non di poco conto.
Io quindi non escluderei che venisse un Mancuso piuttosto che Forte,o qualche nome a sorpresa.
E aggiungo anche che
con i vari infortuni di lunga degenza,qualche centrocampista arriverà a puntellare e innalzare il valore tecnico della rosa.
Insomma sappiamo tutti che Lecce, Benevento e lo stesso Brescia e Pisa ambiscono al salto immediato,ma ci siamo anche noi ,e se saremo costanti e convinti possiamo anche noi ambire alle prime due posizioni, ragione per quale Galliani & Company faranno di tutto X migliorare questa rosa che e già forte ,per renderla ancora più competitiva,su questo non ho nessun dubbio.

Favilli per la prima partita di gennaio è pronto. Ammesso che sarà ancora al Monza