00 06/02/2022 10:06
Monza72, 06/02/2022 09:12:

giorno partita, dopo l'ennesima sosta (quella più assurda a mio parere, si poteva giocare tranquillamente)
saremo ancora senza il perno di difesa Pirola (quante ne ha giocate finora, due?) e Donati. le altre assenze tranquillamente sostenibili.
leggo che Mota avrebbe rischiato di finire fuori rosa, tanto per non farci mancare nulla, e che Gytkjaer ha rinnovato (non ha mai avuto la fiducia dell'ambiente e lo rinnovano .. mah .. per venderlo? non credo alla sua età e dopo due stagioni così non vale più niente)
l'attenzione è tutta su Mancuso (nome che riparta alla gioventù .. nuciari fontanini Mancuso gaudenzi giaretta rondini stroppa Saini casiraghi consonni ganz....sbaglio qualche nome? ..) che potrebbe partire dall'inizio - nasce la MO-MA ?? 😁
i risultati di ieri hanno due letture; la prima dice che se si pareggia si lascia tutto invariato dopo un turno difficile, la seconda che se si vince siamo li .. ci sarebbe una terza, la sconfitta, che direbbe che probabilmente questa squadra non è all'altezza di pensare in grande. mentalmente più che tecnicamente. ma non ci voglio pensare, cerchiamo di essere ottimisti.

di Gregorio
bettella marrone Carlos
sampirisi colpani barberis Mazzitelli d'Alessandro
mota Mancuso

Altro che palle bisogna solo vincere e basta,occasione d'oro per accorciare le distanze tra quelle in prima fila,e ora di tirar fuori il carattere e cominciare a correrre sul serio ,e oggi mi aspetto una gara si difficile ma anche di corsa e caparbietà nel voler fare il risultato ad ogni costo.
Mancuso in coppia con Mota da subito.
Ps: ieri ho visto Como Lecce,una partita bellissima con rovesciamenti di fronte dall'una e dall'altra parte ,e con occasioni da gol a grappoli,insomma una gran bella partita dove entrambe le squadre hanno cercato la vittoria ,e che forse nemmeno in serie A se ne vedono di così belle,tranne in quel che rara eccezione!
Matty