00 01/03/2022 14:40
Re:
Monza72, 01/03/2022 13:13:

io solo su una cosa faccio fatica a capire - come si possa non giudicare barberis un morto che cammina.



Non mi straccerò le vesti per difendere Barberis. Di certo c'è solo che siete prevenuti e che non è possibile contestarvi nulla perchè numeri non ne abbiamo.

monzaxsempre, 01/03/2022 14:05:

Nessuno di voi invece ha rimarcato che il grandissimo campione di nome Strefezza non ha mai toccato palla e che coda ne ha toccata una!



Eh no! Non si possono dire queste cose perchè bisogna rimarcare che in difesa abbiamo preso un gol evitabile perchè il centrale di difesa è un nonno con le stampelle e che serviva qualcun altro al suo posto o in parte a lui. E poi bisogna anche dire che Barberis è un morto in campo sebbene sia stato uno dei pochi ad interrompere le linee di passaggio ai due innominabili. Lui e Mazzitelli, per carità, che ha però smesso (giustamente) di mettere la gamba quando è stato ammonito visto che già una volta è stato buttato fuori.

Porca troia, Coda e Strefezza erano i due giocatori che tutti avremmo voluto togliere al Lecce prima di iniziare a giocare ed invece sono stati (quasi) annullati. Certo, a Coda sai che se lascia anche solo un pallone rischi di essere punito (come l'ultimo gol annullato, doppio palo ma lì eravamo sbilanciati alla ricerca del pareggio). Strefezza si è visto per un gran controllo di petto che ha portato poi al nulla.

cuorebiancorosso (yYfM210207), 01/03/2022 14:11:

Scusami ma ti stai arrampicando sugli specchi,Mota se non stava bene non lo metteva neanche al 60esimo di gioco ,e non credo a giudicare dalla prestazione che avesse problemi fisici,poi se vogliamo dire che Mancuso, è più in forma di Mota e meglio chiudere subito il discorso...



Che sia rimasto fuori per problemi o per condizione l'hai scritto tu ora. Io ho solo chiesto se tu sai il perchè della scelta. Nessuno ha chiesto giustificazione di questo a Stroppa e tu hai già giudicato che sia stata una scelta tecnica o tattica o atletica sbagliata. Io non mi arrampico, sei tu che fai illazioni. Poi non serve aver ragione in queste situazioni, perchè nessuno l'ha. Oppure l'abbiamo tutti, dipende da che parte guardi.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912