00 06/03/2022 20:04
Monza72, 06/03/2022 18:23:

inizia il ciclo di partite sulla carta meno complicate. all'andata quantomeno non abbiamo mai perso dopo lecce fino a Benevento, minimo deve essere lo stesso.
detto che io avevo in mente di scrivere "nanerossi" ma "lanenano" fa ridere uguale questa partita è sulla carta la più complicata perchè loro a gennaio hanno fatto un mercato sontuoso e perchè saremo in stra-emergenza difensiva - non so chi potrà recuperare.
noto che dopo gliozzi e maric anche diaw si è sbloccato andandosene, questa rinascita è la più difficile da comprendere perchè il nano in panchina è lo stesso .. devo dedure che senza il papi fa meno cazzate ..
le volte che li ho visti mi è sembrata una squadra he certo non gioca bene, in parte le vaccate dei tre anni precedenti ci sono ancora ma quantomeno non sembra allenata da uno che non ha mai visto una partita di calcio com'era da noi ..
se manca Diaw, ma mi pare strano visto che rientrava da squalifica, potrebbe essere un bene se a marcarlo ci fosse un Caldirola messo esterno come possibile viste le assenze. a me risulta che sia squalificato meggiorini che era a 4 cartellini ..

conta poco comunque, quello che conta è che l'entusiasmo di fine partita di ieri (che direbbe che il gruppo c'è) si concretizzi in una partita giocata con cervello, attenzione e cuore dall'inizio. in questo caso si vince senza problemi, se invece si entra come al solito allora tutto si complica.

Nanerossi era meglio. 😀