00 17/03/2022 07:09
John Titor_69, 16/03/2022 12:52:

Volate bassi. Abbiamo incontrato squadracce e sempre meglio tenere il low profile. Non possiamo passare dal pessimismo assoluto all'ottimismo in 10 gg altrimenti ci tocca dare ragione a BG. DAI BAGAI!

Assolutamente d'accordo,parola d'obbligo volare bassi, altrimenti si rischia l'ennesima scottatura,e noi di certo siamo abituati alla materia 😭
Certo è che fino a qualche settimana fa è innegabile che si respirava ovunque un clima di rassegnazione,e bisogna dare atto a chi diceva i conti si fanno alla fine.
Se non erro mancano 8 partite,che mi auguro siano 8 battaglie , già a partire dalla prossima che ci vede impegnati con il Crotone,sulla carta non ci sarebbe partita,ma in realtà non esistono gare facili,il Pordenone ieri ha messo a dura prova la Cremonese,che ha vinto solo grazie a due prodezze.
Quindi è facile immaginare che si arriverà fino all'ultima giornata con le incognite promozioni dirette .
Aggiungo,facendo tutti gli scongiuri del mondo,che quest'anno forse è stato un bene che media e giornali non ci davano proprio come favoriti in assoluto ,come accadde nella passata stagione,chissà mai che il vecchio slogan di Pozzetto venga sfatato una volta per tutte....e qui mi fermo,con annessa toccatina di ⚽⚽😛
Matty