00 30/03/2022 16:05
Re: Re:
TifosodaBG, 30/03/2022 15:34:


Anticipo il pensiero di monza72... Quando si pompa tanto un evento, tendenzialmente, noi lo cicciamo. Non è questione di scaramanzia, sapete che non lo sono, è solo che solitamente non siamo abituati a vivere certi avvenimenti. E con questo non intendo noi pubblico ma anche le suqadre che finora ci hanno sempre rappresentato sul rettangolo verde. La sensazione è che a livello mentale e psicologico la rosa attuale è assolutamente all'altezza della pressione del momento. Tanti giocatori navigati e che hanno vissuto situazioni simili. Tra queste anche il giocarsi una promozione punto a punto fino all'ultima giornata. Lo stesso allenatore ha esperienze simili.

Tutto propende per il meglio ed è proprio in questi casi che la disillusione, se non addirittura delusione, arriva più nefasta e dura. Ma perchè fasciarsi la testa con anticipo? Viviamo la giornata. Facciamolo con la massima serenità, spensieratezza e gioia. Comunque vada avremo vissuto emozioni forti che (almeno a noi) non capitano tutti i giorni e ti restano impresse per tutta la vita.

Dai Bèrghem non è la prima volta che condivido quello che scrivi🤪🤷 anche se non tutto ehhh...🤣
Comunque sia è tristemente vero,quando arriviamo ad un metro dal traguardo,puntualmente lo prendiamo nel culo,dati alla mano è sempre stato così,se penso alla finale persa con il Pisa.....😢e così via,io però voglio essere ottimista,e pensare, che prima o poi la sfiga che per anni ci perseguità finirà,ho una strana sensazione ma io ci credo......poi se non dovesse succedere vedremo come fare per fare passare l'amarezza.
Intanto fino a quando avremo alle spalle una società così forte,cresceremo di anno in anno,penso al settore giovanile,al lavoro di scouting,insomma progetti ambiziosi,che qui a Monza non ricordo esserci mai stati.
[Modificato da cuorebiancorosso 30/03/2022 16:09]
Matty