00 30/04/2022 20:24
Monza72, 30/04/2022 20:14:

ragioniamo a freddo su quanto visto.
dopo 45 minuti il giudizio era: grande partita come intensità e in fase di costruzione ma manca un attaccante decente. riviste in TV le occasioni mancate dal vichingo non è che siano poi così scandalose come sembrava dalla tribuna
al 90° il giudizio è: grande partita, forse la migliore della stagione sotto tutti i punti di vista. difesa impeccabile, pressing, passaggi in avanti, movimento a proporsi ecc .. però se loro non passano al palla a Mota sul primo gol magari non finisce bene. perchè prima o poi se non la metti passa la fiducia.
il grande merito è essere entrati in campo super aggressivi lasciandosi Frosinone alle spalle.
giocare con Sampirisi per donati e Carlos al suo posto, con Mazzitelli per barberis e con due punti non uguali è l'ideale per noi.
tanti rimpiangevano Mancuso all'intervallo .. ora, io alle 15.00 ho scritto che il danese non era più difendibile però a posteriori mi chiedo: sicuri che Mancuso sarebbe stato li nelle occasioni gol che ha avuto? e il recupero che ha fatto al minuto 20 quando Insigne ha avuto l'unica vera occasione loro Mancuso lo faceva? Gytkjaer è questo, nel bene e nel male ma secondo me con Mota ci vuole lui o favilli ma mai Mancuso che ne è l'alternativa semmai.


Anche io dopo aver visto le immagini rivedo in parte il giudizio sul danese. Anche il gol di Mota era tutt'altro che facile.