00 27/06/2022 06:41
Re:
cuorebiancorosso (yYfM210207), 26/06/2022 17:48:

Seeeeeee figurati.......
Gli allenatori si ritroveranno in mano una rosa che per metà verrà smembrata per fare spazio ai nuovi( non tutte) ma molte squadre si,bastava anticipare il mercato visto che quest'anno c'è questo problema delle nazionali....ma come sempre ci voleva uno scienziato per capirlo!!!



Certamente il buon senso avrebbe trovato una soluzione migliore ma il buonsenso si deve scontrare con alcuni piccoli cavilli burocratici come, per esempio, quello che da il termine della stagione sportiva al 30/6. Ci sono scadenze a quella data che non possono essere ignorate, nemmeno dal calciomercato. Provate anche solo ad immaginare quali problematiche a livello di contratti, di scadenze, di bilanci possa avere un mercato che inizia anche solo il 29 di giugno.

Certo che sì, tutto risolvibile con il buon senso ma a livello finanziario, burocratico ed assicurativo il buon senso non conta un cazzo. Valgono solo le carte bollate. Tutto questo per dire che non possiamo sempre farla troppo facile. Pensate davvero che qualcuno non abbia pensato di traslare tutto di qualche mese? Avete idea di tutti i problemi burocratici che ci sono stati nella stagione in cui si è spostato tutto causa covid? Lì c'erano interessi milionari che andavano salvaguardati oltre che una situazione pandemica che oggettivamente faceva pensare alle cause di forza maggiore ma le difficoltà burocratiche sono state immense.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912