00 21/07/2022 08:45
Re:
Jimmy.Jazz, 21/07/2022 07:23:

Non ho capito… Io ho scritto Ranocchia in miglioramento e Sensi spettacolo perché oggettivamente così ho visto.
Tu nemmeno hai visto la partita e ci dai dei lavativi… forse anche il tuo post è un po’ inutile ed affrettato.
Fra qualche anno ci ricorderai che eri uno dei nove che il 21/7 lavoravano 😁




Non ho dato del lavativo a nessuno. Ho semplicemente scritto che commenti come "il gioco si è illuminato quando è entrato Sensi ., che il Signore c’è lo conservi sano" o "Benino davanti un pianto dietro" o "ranocchia cammina e ha due ferri da stiro ai piedi" o "Spettacolo Sensi! Ti fa capire che la serie A è un’altra cosa" sono giudizi che devono essere parametrati alla situazione contingente.

Che Ranocchia ora cammini non me ne fotte nulla. Non è adesso che deve correre. Giusto per essere chiari. Che Sensi ora faccia gli arzigogoli con il pallone mi interessa ancor meno. Li dovrà fare tra un mese. E tra due mesi. E tra tre...

In questo momento non sono queste le cose da guardare in una partita. Non ho visto un commento che uno sulla disposizione in campo. Solito 352? Che difensivamente è un 532? Le ali spingono a tutta fascia? Uno dei due rimane sulla linea di difesa o di centrocampo? Il pallone gira tra i giocatori? Inizia ad esserci intesa tra i reparti? Non mi interessano le imbucate, non oggi, perchè chi è stato imbucato probabilmente sul pallone manco ci arriva. Mi interessa se chi ha la palla sa cosa deve fare. Oppure giocano a cinque tocchi? Come sono i movimenti senza palla? Qual'è l'atteggiamento di Tizio e Caio? Atteggiamento tecnico, tattico. Sono le cose che si devono guardare oggi. Ed invece leggo solo giudizi sulla prestazione dei singoli che non contano quasi nulla.

Sono stato più chiaro ora?
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912