00 27/07/2022 12:04
Re: Re:
TifosodaBG, 27/07/2022 10:59:


Bettella sono stati 4M per l'obbligo di riscatto. Due anni fa quando è stato acquistato era un nazionale U21 al pari di Pirola e Colpani, quindi ci stava un obbligo di riscatto ad una cifra non folle. Con il senno di poi ci si può anche pentire di questa scelta ma tant'è, fammi indovino... Per me rimane un buon prospetto, anche se forse non pronto per la serie A.

Quindi il tuo ragionamento non quaglia, la scelta è da limitarsi tra Carboni (per il quale hai speso 2M quest'anno, 2M il prossimo anno più 1M eventuale di bonus al raggiungimento di determinati traguardi, tra i quali la salvezza) e Pirola per il quale è partita un asta tra Monza e Salernitana, in primis, con base imposta dall'Inter di 8M. Galliani ci ha anche provato ma la Salernitana ha subito rilanciato. A quale cifra siano arrivati ora e se ci siano altre società sul ragazzo non so, non sono aggiornatissimo, ma vista la malparata e per non rimanere con il cerino in mano il Monza si è coperto nel ruolo in altro modo. Se poi si potrà intervenire ancora per Pirola, si vedrà.

Carboni non è forte come Pirola? Vediamo. E' vero che Pirola ha avuto un'annata difficile a causa dell'infortunio ma è anche vero che è stato titolare in tutti i playoff, anche perchè Paletta era fuori, e non è andato malissimo sebbene abbia qualche colpa sulle reti degli avversari, soprattutto a Pisa.

La realtà é che nemmeno Pirola é pronto per la serie A e chissà se lo sarà mai. Per Carboni giudizio sospeso ovviamente anche se fisicamente non mi convince