00 23/08/2022 14:08
GiorgioG.76, 23/08/2022 12:54:

Mazzitelli, anche a causa di problemi fisici e di preparazione, non ha dato moltissimo al Monza. Resta un buon giocatore di serie B, quello è il suo livello. Lo stesso dicasi per Barberis. Rimane il fatto che con uno di questi due non puoi salvarti. Quanto al confronto tra Sampirisi e Marlon non può reggere. E poi i difensori possono fare poco quando sono attaccati da tutte le parti. Ci vuole un centrocampo che faccia maggior filtro. Per me ad oggi neanche Ranocchia Filippo può fare il titolare in A. Infatti lì dovrebbe giocarci Pessina

Sono d'accordo,il nodo principale è proprio il centrocampo che non fa filtro a protezione della difesa e non si propone in avanti,di fatti gli attaccanti sono quasi sempre isolati e non riescono a combinare niente.
Io allo stato attuale dico che serve ancora un buon centrale di difesa che sappia impostare ma che sia anche veloce nel recuperare l'uomo,due centrocampisti uno che faccia da play davanti alla difesa,anche qui Rovella è giovane io punterei su un uomo d'esperienza, un'altro centrocampista con i muscoli che sappia recuperare palloni dai piedi buoni che faccia legna per intenderci,e credo che serva anche un centravanti forte che abbia il fiuto del gol,no che Petagna sia scarso ,ma credo che non sia uno che faccia molti gol,e più un uomo squadra che è bravino a tenere su i palloni per far salire la squadra,questo è quello che penso io,poi ovviamente il resto deve farlo il mister dando un'impronta di gioco,che allo stato attuale è pressoché inesistente!!!
Matty